sabato 15 settembre 2012

Pyro time!

E' arrivato il weekend! Lo sogniamo sempre tutti e poi, in un batti baleno, ci ritroviamo già a Lunedì! Vabbè dai... intanto però... GODIAMOCELO! :) Voi che fate di bello? Avete proposte?? Io lo trascorrerò tra shopping, cena greca (della quale vi racconterò domani), amici e love... quindi mi ci tuffo! ;) Vi lascio una bella colonna sonora per il pomeriggio: it's time to..... PYRO!


Vi piace? Attendo sempre di sapere i vostri gusti o se volete utilizzare questo spazio per una dedica speciale.. Io sono qui! :) Buon Sabato!!!

venerdì 14 settembre 2012

Consigli Cercasi...

Oggi, gente bella, sono in cerca di consigli! Mi date una mano, please?? ;)
E' da qualche tempo che visualizzo siti di acquisti online come Groupon, Groupalia ecc.. e, non essendo molto esperta ma tanto diffidente, fino ad ora mi sono limitata solo a comprare cene a prezzi convenienti. Di queste, dico la verità, non sono rimasta affatto delusa, anzi... io e andre siamo stati davvero contenti, soprattutto del rapporto cifra spesa/qualità e quantità cibo. Mi sono, però, sempre fermata a questo... mai andata oltre. Ogni tanto vedo viaggi interessanti, proposte allettanti che magari vanno un pò oltre il piccolo budget che destino a questi tipi di spese. Bene, è qui che chiedo aiuto a voi! :) Avete esperienze in tal senso? Un sito preferito dove comprare una cosa al posto che un'altra? Consigli pratici su dove indirizzare l'attenzione o anche su dove non focalizzarla affatto? Mi sareste di grande aiuto! Grazie! Aspetto qualche info! :)



PS. In rete stanno nascendo tantissimi portali uguali o simili a Groupon... guardate quanti ce ne sono! Avete mai provato con uno di loro??

Groupalia.it
Letsbonus.it
Jumpin.it
Prezzofelice.it
Poinx.it
Glamoo.it
Offerum.it (Spagna, Francia, Italia)
Grandiofferterisparmio.it (Roma)
Getbazza.com
Yoodd.com
Tuangon.it (principalmente Nord Italia)
Scontodigitale.it
Misterdeal.eu
Danoncredere.it (Toscana)
Carpedeal.it
Groupintown.it
Globoffers.it
Dealcity.it
Chebazza.it (Emilia Romagna)
Clickandeal.it
Exedo.it
Paesescontato.it
Citydiscount.it
Comincom.it
Dominodeal.it
Cartaperdue.it
Boobid.com
Videoskonti.com
Scontisubito.it
Mysconto.it
   .......



giovedì 13 settembre 2012

ApplePatty :)

Ritornano le tanto amate ricette della Patty... la mia mamy! :)
Stavolta vi propongo una delle due varianti della famosa TORTA DI MELE che prepara. Sono una più buona dell'altra! Provare per credere! 3.. 2.. 1.. Tutti ai fornelli!

INGREDIENTI: 700g mele, 3 uova, 70g burro, 300g farina 00, 250g zucchero, 1 bicchiere latte, 1 limone, 1 bustina di lievito per dolci, 1 goccia di marsala.

PREPARAZIONE: per prima cosa, è necessario sbucciare e affettare le mele, per poi irrorarle di succo di limone. Nel frattempo, si devono montare a neve gli albumi e, a parte, sbattere i tuorli con lo zucchero. Si aggiunge alle uova il burro ammorbidito e si monta di nuovo. Nell'impasto si versa un bicchiere di latte e si mescola fino a quando si ottiene un composto liscio ed omogeneo. Si uniscono, poi, la farina con il lievito, la scorza finemente grattugiata del limone ed un goccio di marsala. Ora si aggiungono gli albumi montati a neve e le mele. L'impasto è pronto per essere versato in una tortiera imburrata e infarinata leggermente. Prima della cottura, si ricopre la torta con delle fettine di mela e, a piacere, anche qualche piccolo ricciolo di burro. Si inforna la torta a 180° in forno preriscaldato per 40-45 minuti e voilà... il gioco è fatto! O meglio... la delizia è pronta!! :))



Che ne dite? Non vi viene voglia di mettervi a sbucciare?? ;) Fatemi sapere!!

mercoledì 12 settembre 2012

New York FW: i miei best...


Da qualche giorno è iniziato il tour delle settimane della moda nelle varie città del mondo per la Primavera-Estate 2013. La prima a cominciare è la Grande Mela, con le proposte più svariate, look eccentrici ed altri più portabili... Insomma,  come sempre, di tutto un pò! :) Spulciando tra le varie collezioni, ho scelto i miei best da proporvi... ora ve li mostro e aspetto i vostri commenti o le vostre contro proposte... dateci dentro! ;)

1. Il giorno di TOMMY HILFIGER

Forse una delle poche vere collezioni da giorno viste in passerella fino ad ora, ho scelto tre capi che adoro della sfilata di Hilfiger. La collezione si compone di abiti portabilissimi, è adatta ad una donna sportiva e chic allo stesso tempo. Lo stilista propone righe in tutte le salse, ma sempre giocate con raffinata eleganza. In particolar modo, l'accostamento bianco, rosso e blu a me è sempre piaciuto tanto, per non parlare poi della classica camicia a righe blu rivisitata in chiave moderna ed il maglioncino a trecce! Tutto molto apprezzato!! :) Voi che dite?

2. Gli accessori di TORY BURCH

Amante come sono degli accessori, non potevo non rimanere colpita dalle meravigliose collane di Tory Burch: sono stupende! Fresche, colorate, divertenti e impegnative... me le comprerei tutte!! :) Peccato solo per il prezzo: con molta probabilità saranno inaccessibili per noi esseri umani ;P... ma rimango fiduciosa nello scovare varianti meno costose! Mi aiutate?? :)

3. Il bianco di ALEXANDER WANG

Tagli ovali, obliqui, sovrapposizioni, quasi tutto bianco e nero: w l'originalità e il talento di Wang! Sono rimasta molto colpita dalla collezione pensata e proposta dallo stilista. Su tutto, le candide bluse: perfette per la prossima stagione estiva, sexy, mai scontate ma semplici... insomma, da avere nell'armadio! 

Allora... Vi son piaciute le mie proposte?? Mi dite la vostra? Aspetto i commenti! E poi, non dimenticate... ci risentiamo per Londra :)

lunedì 10 settembre 2012

Metti... una sera coi Murr! :)

Settimana scorsa vi ho parlato della VFNO 2012 di Milano... Ricordate? 
Ovviamente io e Andre non ce la potevamo perdere :) e, così, immersi tra la folla, abbiamo girovagato tra negozi aperti, cocktails e souvenirs ;P... Ci è piaciuta molto e ci siamo divertiti un sacco! La compagnia migliore della serata??? Quella dei mitici MURR!! Ospiti di Stuart Weitzman, Antonio e Roberta sono stati carinissimi: si sono prestati a fare centinaia di foto coi fans, hanno chiacchierato a lungo e si sono dimostrati iper disponibili e divertenti. E' stato un vero piacere fare la loro conoscenza! :) Qui vi lascio il link del loro blog http://www.imurr.com/ , e, in attesa di vedere il fantastico video del balletto fatto con Antonio (già, non mi son fatta mancare neppure quello :P) vi posto le foto della night out! Buccia di banana a tutti... :)




Qui, sulla sinistra, potete vedere l'Andrew più interessato al Leone cocktail che ad altro... ;PP